Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali
Home / Informa Studenti / 2017 / settembre / Percorsi di inserimento lavorativo | Aperte le pre-iscrizioni

Percorsi di inserimento lavorativo | Aperte le pre-iscrizioni

Sono aperte le pre-iscrizioni per il Percorso di Inserimento lavorativo (PIL) dell’edizione 2017 (rivolta ai laureandi e ai neolaureati dalla sessione di giugno 2017) e della III edizione 2016 (rivolta ai laureati dalla sessione novembre-dicembre 2016 e dalla sessione di marzo-aprile 2017).

Il progetto PIL, indirizzato in modo specifico a laureandi e neolaureati che si muovono verso l’entrata nel mondo del lavoro, prevede un percorso di formazione d’aula di lezioni e seminari con aziende, seguito da uno stage di 3 mesi e da un contratto di lavoro della durata di un anno, se previsto.

La pre-iscrizione va effettuata sul sito dell’Ufficio Orientamento in uscita e Job centre inviando i file indicati sulla seguente pagina web:

http://www.unife.it/studenti/tirocini-placement/pil/per-partecipare-al-pil/studenti/preiscrizioni-pil

In seguito verranno comunicate le date delle convocazioni agli incontri via mail all’indirizzo di posta elettronica fornito.

Per ulteriori informazioni e istruzioni sul procedimento consultare la seguente pagina web:

http://www.unife.it/studenti/tirocini-placement/pil/pil/presentazione-pil

A chi è interessato a partecipare alla III edizione 2016 è fortemente consigliato di completare la pre-iscrizione al più presto in quanto il percorso comincerà nel mese di Settembre 2017.