Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali
Home / Informa Studenti / 2017 / novembre / Seconda rata a.a. 2017/18 | Scadenza 14 dicembre

Seconda rata a.a. 2017/18 | Scadenza 14 dicembre

A breve sarà disponibile online, nella sezione “Pagamenti” dell’area riservata di ogni studente, la fattura per effettuare il pagamento della seconda rata di iscrizione a.a. 2017/18.

Il versamento dovrà essere effettuato entro il 14 dicembre 2017.

 

 

Non deve effettuare il pagamento:

  • chi consegue il titolo nella sessione di laurea autunnale o straordinaria dell’a.a. 2016/17
  • chi nel frattempo ha rinunciato agli studi
  • chi ha presentato o intende presentare domanda di trasferimento ad altro Ateneo
  • chi è decaduto dagli studi
  • chi ha presentato regolare domanda di borsa di studio regionale a.a. 2017/18 ad ER.GO
  • chi rientra nella no tax area
  • chi ha beneficia dell’esonero totale per studenti con invalidità uguale o superiore al 66%
  • chi beneficia dell'esonero totale per merito (immatricolazione con lode)
  • chi beneficia dell'esonero totale per figli di genitori invalidi, o per altri esoneri totali