Home / Informa Studenti / 2017 / maggio / Arrivano gli esami - Contatta i tutor metodologici e migliora il tuo metodo di studio!

Proseguono le attività del Progetto Tutorato Metodologico per l'a.a. 2016/17.

Dopo l'attività seminariale e laboratoriale, sono ora attivi anche tutti i nuovi collaboratori al tutorato metodologico, disponibili a ricevere le studentesse e gli studenti UniFE che ne facciano richiesta.

Chi intenda richiedere colloqui individuali per migliorare il proprio metodo di studio può prendere appuntamento inviando una mail a tutoratometodologico@unife.it.

L'attività dei colloqui  è realizzata da studentesse e studenti Senior in qualità di Collaboratori al Tutorato Metodologico con la supervisione delle referenti e coordinatrici del progetto.