Home / Informa Studenti / 2017 / maggio / Novità a.a. 2017/18: insegnamento a scelta in​ ​Lingua dei Segni Italiana

Novità a.a. 2017/18: insegnamento a scelta in​ ​Lingua dei Segni Italiana

​Il nuovo insegnamento di​ ​Lingua dei Segni Italiana (LIS) (6 cfu) incardinato nel Corso di Laurea Magistrale in Lingue e letterature straniere sarà proposto ​nel primo semestre del prossimo a.a. 2017/18 ​e ​avrà come obiettivo l'approfondimento della competenza grammaticale e lessicale di base della lingua dei segni italiana.

Il corso di lingua dei segni italiana sarà suddiviso nel modulo teorico tenuto dalla prof.ssa Chiara Branchini  e nelle esercitazioni linguistiche tenute dal madrelingua dott. Gabriele Caia.

​Possono frequentare l'insegnamento al massimo 23 studenti iscritti a qualsiasi corso di ​studio, verificando con il/la manager didattico​/a​ del ​proprio corso se pu​ò essere inserito come esame a scelta libera​ o come esame sovrannumerario.

​Per saperne di più: