Home / Informa Studenti / 2017 / giugno / Attivo sino al 21 luglio lo Sportello dedicato al ritiro delle pergamene di laurea

A partire da martedì 27 giugno e fino a venerdì 21 luglio 2017 compreso, sarà attivo il servizio dedicato alla distribuzione delle pergamene finali per i soli laureati che hanno ricevuto comunicazione ufficiale tramite posta elettronica di Ateneo.

Il servizio sarà disponibile le mattine dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 11.30 presso l'area ricevimento di via Cairoli 32, piano terra, sportello n° 6.

E' necessario munirsi di apposito biglietto fornito dall'erogatore alla voce "Ritiro pergamene".

La consegna può avvenire direttamente all'interessato/a o a persona munita di delega scritta firmata e datata, accompagnata da copia del documento d'identità del delegante.

L'avviso sopra riportato non riguarda i laureati di corsi di studio afferenti all'Area medica, che devono far riferimento alla propria Segreteria studenti.