Home / Informa Studenti / 2017 / Dicembre / Stampa, copia e scansione da smartphone e tablet | A Unife il nuovo sistema interamente digitale

Tra pochi giorni il servizio di stampa, copia e scansione presente nelle biblioteche e nei dipartimenti di Unife sarà completamente rinnovato. Con il nuovo sistema studentesse e studenti potranno inviare in stampa i documenti, ovunque si trovino, direttamente dal pc, tablet o smartphone e ritirare le stampe presso la struttura più comoda.

Tutte le informazioni di dettaglio sono reperibili nella pagina web dedicata.

In caso di dubbi e domande è possibile contattare il supporto online SOS scegliendo la voce dedicata.

La nuova soluzione adottata dall'Università di Ferrara è in linea con il percorso di innovazione e digitalizzazione dei servizi, e si basa su Papercut FM, lo strumento digitale più aggiornato ed evoluto per il controllo e la gestione di multifunzione e stampanti.