Home / Informa Studenti / 2017 / aprile / Il 4 maggio Rotary Club e associazioni incontrano i giovani per valutare insieme progetti e idee

Giovedì  4 maggio nell'Aula Magna di Giurisprudenza alle ore 18 il Rotary Club di Ferrara invita laureati e studenti all'iniziativa Quale futuro per i nostri giovani? a cui parteciperanno i rappresentanti di vertice delle locali Istituzioni e Associazioni di categoria (Unindustria, Ascom Confcommercio, Unione Agricoltori, Banche) e per UniFE, il Prof. Fabio Donato.

L’iniziativa avrà un taglio molto pratico: i relatori illustreranno chiaramente ai laureati e gli studenti quali sono i settori trainanti oggi nel mercati del lavoro e saranno a disposizione per valutare progetti e idee innovative degli studenti/laureati.

Sarà un'occasione unica per entrare in contatto con gli organi di vertici delle principali Associazioni di categoria e Istituzioni e capire così quali possono essere oggi i settori trainanti su cui puntare.

Il Rotary è da sempre molto attento a questi aspetti e negli ultimi anni ha messo a disposizione borse di studio e finanziamenti per progetti e idee di impresa o di studio.

La partecipazione è libera e gratuita, ma è preferibile iscriversi all’evento inviando una mail a andrea.maggi@unife.it