Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali
Home / Informa Studenti / 2016 / Unife accessibile - La mappa dell'accessibilità delle sedi dell'Ateneo

Unife accessibile - La mappa dell'accessibilità delle sedi dell'Ateneo

E' online la nuova pagina web

http://www.unife.it/studenti/disabilita-dsa/accessibilita-edifici

dedicata alla mappatura delle sedi Unife, completa di indicazioni relative alla localizzazione delle strutture ed al loro livello di accessibilità.

 

Selezionando la struttura di interesse è possibile visualizzare le planimetrie degli edifici (dotate di testo alternativo per lettori di schermo) ed accedere ad informazioni quali ad esempio: l’indirizzo (collegato a google maps),  il livello di accessibilità, la collocazione delle aule, ecc.

 

La mappatura dell'accessibilità delle strutture Unife, realizzata nell’ambito del Progetto “Accessibilità e fruibilità dagli spazi di Ateneo per persone con disabilità” dall'Ufficio Diritto allo Studio e Servizi Disabilità Studenti, in collaborazione con la Ripartizione Edilizia, si inserisce tra gli Obiettivi di accessibilità fissati dal nostro Ateneo per il 2016, come previsto dall'art. 9, comma 7, del D.L. 18 ottobre 2012, n. 179.

 

Il documento è consultabile al link: http://www.unife.it/at/altri-contentuti-accessibilita-e-dati-aperti/accessibilita/Pianoaccessibilit2016.pdf