Home / Informa Studenti / 2016 / Corso avanzato gratuito di inglese per studenti Unife iscritti a lauree e lauree magistrali

L'Università di Ferrara organizza un corso avanzato gratuito di lingua inglese rivolto a studenti iscritti a un corso di studio triennale, magistrale a ciclo unico o magistrale (“+2”) con una conoscenza della lingua inglese almeno a livello B2.

Il corso non è obbligatorio e non prevede in nessun caso  l'acquisizione di crediti formativi universitari, trattandosi di un'attività extra curriculare, non prevista dal piano degli studi.

Nella locandina allegata tutte le informazioni relative al corso e alle modalità di iscrizione.