Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

Placement - Servizi per le aziende

Download curricula/Pubblicazione annunci

Ai sensi della legge n. 183 del 04.11.2010 (GU n. 262 del 09.11.2010 - Suppl. Ord. n. 243), l'Ateneo mette a disposizione delle aziende, per le finalità di selezione del personale e di avviamento al lavoro, i curricula dei laureandi e laureati degli ultimi dodici mesi che hanno concesso l'autorizzazione alla pubblicazione dei propri dati.

L'azienda/ente/organizzazione ha la possibilità anche di pubblicare gratuitamente delle offerte di lavoro e stage rivolte a laureati dell'Università di Ferrara.

Accesso ai servizi e FAQ

Per accedere a questi servizi è necessario REGISTRARSI inserendo i dati della propria azienda/ente/organizzazione e sottoscrivere il consenso al trattamento dei propri dati personali e le condizioni d'uso che vincolano l'uso dei dati cui si chiede l'accesso.

Dopo aver effettuato la registrazione si riceverà una e-mail con le credenziali di accesso che consentiranno di accedere al servizio (l'attribuzione dei prodotti avverrà nel giro di 24 ore).

  • Login per le aziende registrate ACCEDI
Placement mirato

E' inoltre possibile segnalare tramite la Scheda Richiesta Profili a Cadenza Periodica i profili costantemente ricercati dall'azienda al fine di ricevere ad intervalli regolari (ogni 30 giorni o su richiesta) curricula di studenti/laureati disponibili ad intraprendere percorsi di selezione del personale.

La scheda compilata e firmata va inviata all'indirizzo e-mail aziende@unife.it (citando in oggetto il rif. "Placement") o, in via residuale, al fax 0532/293484.