Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

15 aprile 2019: open day a Rovigo

LUNEDI’ 15 APRILE DALLE ORE 14, presso la sede di Viale Marconi 2

OPEN DAY A ROVIGO: UN’OPPORTUNITA’ PER CONOSCERCI!

 

L’Open Day è un momento importante, il momento di presentazione dei contenuti, degli obiettivi e degli sbocchi professionali. A Rovigo abbiamo pensato all’open day come ad un'occasione per far conoscere i servizi e le opportunità che offriamo ai nostri studenti.

Studiare Giurisprudenza a Rovigo significa formarsi in un Dipartimento di eccellenza, instaurando una collaborazione unica e profonda con Docenti di prestigio nazionale e internazionale.

Studiare Giurisprudenza a Rovigo significa frequentare una Sede attrezzata, con la garanzia di attenzioni personalizzate e costanti da parte di segretarie, manager e responsabili di ogni ufficio amministrativo.

Studiare Giurisprudenza a Rovigo significa avere l’opportunità di seguire percorsi internazionali, anche conseguendo un doppio titolo di laurea in Francia e in Spagna.

Studiare Giurisprudenza a Rovigo significa assicurare alla propria carriera universitaria un’impronta di qualità e di valore, con possibilità di tirocini pre e post laurea.

Studiare Giurisprudenza a Rovigo significa fare una scelta importante anche per il futuro lavorativo, che sia nel mondo delle professioni o in quello dell’amministrazione.

 

Locandina

Dicono di noi

 

 

Spid

 

Brochure

sos_def-meno-bianco.png

SOS - il  servizio di Helpdesk online ideato per TE: per qualsiasi dubbio sulle procedure amministrative, sulla tua carriera, su mobilità, tasse e benefici, e per problemi coi servizi on-line o con la password