Provieni da altra carriera e sei interessato ad accedere ad un anno di corso successivo al primo per l'a.a.2018/2019? ATTENZIONE: scadenza domande 2 luglio 2018

Tutti coloro che provengono da altre carriere e sono interessati ad accedere ad uno dei posti liberi su anni di corso successivi al primo per il Corso di Studio in Farmacia di questo Ateneo per l'a.a. 2018/2019 devono presentare

DOMANDA DI INSERIMENTO NELLE GRADUATORIE DI IDONEITA' ALL'AMMISSIONE

NON OLTRE IL 2 LUGLIO 2018

Tutte le Domande che perverranno entro la suddetta scadenza verranno esaminate dalla struttura didattica competente secondo criteri di affinità rispetto ai piani di studio di Farmacia dell’Università di Ferrara.

Per tutti i dettagli relativi ai criteri di compilazione della Domanda da parte dell'utente e ai criteri della sua sua valutazione da parte della struttura didattica, consultare la seguente procedura e utilizzare i moduli indicati:

• Documento informativo sulla procedura (leggere con molta attenzione)
  • Modulo A (modello di Domanda per chi, al momento della sua compilazione, è ancora iscritto ad altro corso di laurea)
  • Modulo B (modello di Domanda per chi, al momento della sua compilazione, è già in possesso di un titolo universitario)
ATTENZIONE: la descrizione delle modalità con cui la Domanda potrà essere presentata verrà pubblicata nel presente avviso nel mese di maggio 2018.