Didattica del Primo semestre - A.A. 2020/2021 | 10.09.2020 - 3° comunicazione: Messaggio agli studenti degli anni di corso successivi al primo

Gentili Studentesse e Studenti di 2°, 3°, 4° e 5° anno,

un’informazione importante: a differenza di quanto inizialmente programmato, al fine di consentire all'Ateneo di recuperare lo svolgimento delle previste attività di conferimento delle pergamene di Laurea precedentemente sospese, l'inizio della didattica è posticipato al 28 settembre. I calendari pubblicati in questo sito sono quindi stati revisionati in base a questo aggiornamento, con inizio dal 28 anziché dal 14 settembre. Vi invitiamo a leggere con attenzione il messaggio che troverete pubblicato nella prima pagina del calendario, per comprenderne logica e scopo.

Come sapete l’Università di Ferrara garantirà la didattica in modalità online per l'intero anno accademico 2020/2021, prevedendo attività in presenza obbligatoria per i laboratori.

Per le lezioni degli insegnamenti erogate in modalità di videolezioni pre-registrate, registrazioni e materiale didattico saranno accessibili da un’apposita Classroom il cui nome corrisponderà alla denominazione dell’insegnamento. Sulle modalità di iscrizione alle Classroom seguiranno istruzioni in una comunicazione successiva. I codici di accesso a tutte le Classroom saranno pubblicati in questo sito alla pagina http://www.unife.it/farmacia/lm.ctf/studiare/orari-lezioni/calendario-delle-lezioni.

Tramite le Classroom gestite dai docenti, il sito ufficiale del Corso e le comunicazioni del Manager Didattico, sarete sempre informati di tutto ciò che riguarda la didattica e la vita di questo Corso di Studio. Vi invitiamo quindi ad un uso moderato dello strumento della posta elettronica verso i nostri uffici riservandolo a motivi di reale stretta necessità, al fine di non rallentare il nostro lavoro organizzativo.

Vi ringraziamo della collaborazione e vi auguriamo un buon inizio di nuovo anno accademico.

Coordinatore, Docenti e Manager Didattico del Corso di Studio in CTF di Unife