Modalità di accesso e prerequisiti

AMMISSIONE AL PRIMO ANNO (a.a. 2014/2015)

Il corso di studio quinquennale a ciclo unico in Chimica e tecnologia farmaceutiche (C.T.F.) attivato dal Dipartimento di Scienze chimiche  e farmaceutiche è a numero programmato. La sostenibilità al 1° anno per l'a.a. 2014/2015 è di 100 posti, compresi i posti riservati agli studenti extracomunitari non soggiornanti.

Consulta tutte le informazioni relative a procedure, tempistiche e test di ingresso nel Bando di ammissione per l'a.a.2014/2015.

AMMISSIONE AD ANNI SUCCESSIVI AL PRIMO (a.a. 2014/2015) PER STUDENTI E LAUREATI PROVENIENTI DA ALTRE CARRIERE

Chi fosse interessato ad accedere ad anni successivi al primo concorrendo ai posti disponibili e proveniendo da altro corso di studio (di Unife o di altro ateneo) o dallo stesso corso di studio ma di altro ateneo, oppure essendo in possesso di altro titolo universitario già conseguito, consulti la seguente informativa. Scadenza domande: 01 luglio 2014.

LE MODALITA' DI SELEZIONE DEGLI ANNI PRECEDENTI

Consulta esempi di test di ingresso che sono stati adottati negli anni precedenti.