Provieni da altra carriera e sei interessato ad accedere ad un anno di corso successivo al primo per l'a.a.2017/2018? ATTENZIONE: scadenza domande 3 luglio!

Tutti coloro che provengono da altre carriere e sono interessati ad accedere ad uno dei posti liberi su anni di corso successivi al primo per il Corso di Studio in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche (C.T.F.) di questo Ateneo per l'a.a. 2017/2018 devono presentare

DOMANDA DI VALUTAZIONE PRELIMINARE DEL PERCORSO FORMATIVO PREGRESSO

NON OLTRE IL 3 LUGLIO 2017

Tutte le Domande di Valutazione Preliminare del percorso formativo pregresso che perverranno entro la suddetta scadenza verranno esaminate dalla struttura didattica competente secondo criteri di affinità rispetto ai piani di studio di C.T.F. dell’Università di Ferrara.

Per tutti i dettagli sui criteri di ammissione e di valutazione della Domanda e sulle modalità di presentazione e compilazione, consultare i seguente documenti:

• Documento informativo (leggere con molta attenzione)
  • Allegato A (modello di Domanda per chi, al momento della sua compilazione, è ancora iscritto ad altro corso di laurea)
  • Allegato B (modello di Domanda per chi, al momento della sua compilazione, è già in possesso di un titolo universitario)