Vincitori Bando N. 1 Tecnico Professionista Art. 26

ultima modifica 04/10/2012 16:45
Attribuzione mediante selezione pubblica di contratti per incarichi di tecnico-professionista, ai sensi e per gli effetti dell’art. 26 del D.P.R. 382/80 negli insegnamenti ufficiali dei corsi di laurea. BANDO N. 1/2012 - SCADENZA 6 agosto 2012

FACOLTA’ DI SCIENZE MFN  -  SEDUTA DEL CONSIGLIO  del  5 settembre 2012

Laurea triennale  SCIENZE BIOLOGICHE

Attività oggetto dell’incarico

Ore

attività

Botanica

Assistenza nel laboratorio e uso di attrezzature scientifico-didattiche durante le esercitazioni di laboratorio degli studenti (12 ore/studente)

IDONEO GIOVANARDI MARTINA

Ore

Periodo attiv.

Laurea Magistrale Scienze Chimiche

Chimica analitica avanzata e laboratorio di chimica analitica avanzata

Assistenza nel laboratorio e uso di attrezzature scientifico-didattiche durante le esercitazioni di laboratorio degli studenti.

1000=

IDONEO  DONATONI MARTINA

LT in Chimica

Laboratorio di chimica organica I

Il tecnico di laboratorio si occupa della gestione e del corretto funzionamento delle apparecchiature di base del laboratorio di esercitazioni didattiche di chimica organica quali apparecchi di distillazione, evaporatori rotanti, pompe, linee di vuoto, linee di raffreddamento, spettrofotometro IR, apparecchi per punto di fusione. Si occupa inoltre del corretto stoccaggio e ripristino dei  prodotti chimici e dei solventi e della prima gestione dei rifiuti. Collabora con il docente responsabile del laboratorio nell’allestimento delle esperienze e nella sorveglianza delle attività pratiche.

1600=

IDONEO  PACIFICO  SALVATORE

LT Chimica

Laboratorio di chimica inorganica

1200=

IDONEO   SARTI ELENA

LT in INFORMATICA

CV

Attività oggetto dell’incarico

durata

Periodo attiv.

Laurea Triennale in Informatica

Il tecnico di laboratorio si occupa della gestione e del funzionamento dei computer e degli apparati di rete del CdS, inclusi i computer portatili destinati al prestito agli studenti e i server del CdS; effettua i controlli hardware, l'installazione e l'aggiornamento dei sistemi operativi, l'installazione e la configurazione dei software applicativi necessari per lo svolgimento delle lezioni dei docenti e l'attività degli studenti, compresi i test di verifica delle conoscenze, e la gestione e la configurazione delle apparecchiature di i videoconferenza del CdS. Collabora con il docente Responsabile dei laboratori per programmare il rinnovo delle attrezzature.

8.000=

9 mesi

Da  ottobre 2012 a  giugno 2013

L'unico candidato idoneo ha rinunciato all'incarico.

Laurea Triennale in Informatica

Il tecnico si occuperà della gestione del laboratorio di Informatica  INFO 2, relativamente alla manutenzione delle attrezzature hardware    e software utilizzate per i corsi di Sistemi Operativi e laboratorio e di  Basi di  Dati e laboratorio.  In dettaglio si occuperà dell'aggiornamento del sistema  operativo, delle librerie e degli applicativi utilizzati nei due    corsi; inoltre, fornirà  assistenza in aula al docente e agli studenti  per  quanto riguarda l'utilizzo di entrambi.

1120=

Fra 1 e 2 semestre

L'unico candidato idoneo ha rinunciato all'incarico.

LM in Tecnologie agro-alimentari e biotrasformazioni industriali

Corso di laurea/Laboratorio

compenso lordo su fondi attribuiti alla facoltà Euro

durata