Home / Eventi / 2019 / Novembre / 36° Congresso Nazionale SIE | "Moderna Endodonzia tra tecnologia ed esperienza"

36° Congresso Nazionale SIE | "Moderna Endodonzia tra tecnologia ed esperienza"

dal 07/11/2019 alle 09:00
al 09/11/2019 alle 18:00

Da giovedì 7 a sabato 9 novembre

Palazzo della Cultura e dei Congressi

Piazza della Costituzione, 4/A Bologna

36° Congresso Nazionale SIE | "Moderna Endodonzia tra tecnologia ed esperienza"

La SIE - Società Italiana di Endodonzia è la più importante Società Scientifica in ambito endodontico, conta più di 1.000 Soci e organizza eventi formativi in tutta Italia. La SIE annovera fra i suoi Soci le personalità più note dell’Endodonzia italiana, in ambito libero professionale e universitario; la Società Italiana di Endodonzia è il luogo in cui si sposano ed interagiscono l’Università ed il mondo della Libera Professione, dando vita ad un proficuo scambio di conoscenza teorica ed esperienza sul campo. L’associazione promuove la diffusione dell’Endodonzia in tutta Italia organizzando corsi e congressi. Le nuovissime MacroAree svolgono un’intensa attività culturale a livello locale e contribuiscono ad accrescere, soprattutto fra i giovani, l’amore e l’interesse per la specialità. L’organo ufficiale della Società è il Giornale Italiano di Endodonzia, che gode fama di essere una delle più apprezzate riviste del settore in campo internazionale, sia per i contenuti degli articoli pubblicati, sia per la grafica. Viene inviato gratuitamente a tutti i Soci con cadenza semestrale.