Home / Eventi / 2019 / Novembre / Conferenza con Federico Condello | "Teognide e il simposio: la poesia senza storia"

13/11/2019

Mercoledì 13 novembre

Aula H del Dipartimento di Studi Umanistici

Via Paradiso, 12 Ferrara

Conferenza con Federico Condello (Università di Bologna): "Teognide e il simposio: la poesia senza storia"

Evento organizzato dalla prof.ssa Raffaella Cantore, docente di lingua e letteratura greca di Unife e dal professore Alfredo Mario Morelli, docente di lingua e letteratura latina di Unife.

Docenti, studenti, dottorandi e tutti gli interessati sono invitati a partecipare.

L'iniziativa si svolge con il patrocinio del Dipartimento di Studi Umanistici, del Laboratorio di Critica Testuale e della Scuola di Dottorato dell'Università di Ferrara.

Comitato scientifico composto dai proff. Raffaella Cantore, Valentina Gritti, Cristina Montagnani, Alfredo Mario Morelli, Paolo Trovato.

Per info: raffella.cantore@unife.italfredomario.morelli@unife.it.