Home / Eventi / 2019 / Maggio / Giornata della donazione | ADMO, AVIS e AIDO a Unife

Giornata della donazione | ADMO, AVIS e AIDO a Unife

15/05/2019

Polo Bio Medico, Universita' di Ferrara Via Luigi Borsari 46

Mercoledì 15 maggio

Chiostro del Mammut

Polo Bio Medico, Via Luigi Borsari 46

Giornata della Donazione

Una giornata interamente dedicata alla donazione di sangue, organi e tessuti e rivolta a tutta la comunità universitaria.

Mercoledì 15 maggio nella zona chiostro del Mammut saranno presenti gli stand dell'Associazione Italiana Donatori Organi (AIDO), Associazione Donatori Midollo Osseo (ADMO)  e Associazioni Volontari Italiani Samgue (AVIS).

Sarà possibile ricevere informazioni dalle tre associazioni, iscriversi al registro dei Donatori di Organi con AIDO; tipizzarsi attraverso il kit salivare al registro dei Donatori di Midollo Osseo con ADMO e prendere appuntamento per diventare Donatori di Sangue con AVIS.

L'evento è organizzato dall'area di Salute Pubblica del SISM - Segretariato Italiano Studenti in Medicina.