Home / Eventi / 2019 / Giugno / Corso sulle infezioni batteriche acute della cute e dei tessuti molli e delle strutture osteoarticolari

28/06/2019

Venerdì 28 giugno

Dalle ore 13 alle ore 19.15

Aula 7 dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara

Via Aldo Moro, 8

Cona – Ferrara

Corso

Nuovi approcci terapeutici a vecchi interrogativi: la gestione delle ABSSSI e delle strutture osteoarticolari, analisi e implementazione del modello RWE

Obiettivo del corso è delineare il contesto inerente le infezioni batteriche acute della cute e dei tessuti molli (ABSSSI - Acute Bacterial Skin and Skin Structure Infections) e delle strutture osteoarticolari, formando sulle pratiche ottimali di gestione e assistenza del paziente che ne è affetto.

Nel corso dell’iniziativa saranno presentati il lavoro svolto e i risultati ottenuti dal Progetto 2018-2019 svolto presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara.