Home / Eventi / 2019 / Febbraio / Viaggio in Italia. Tappe di una metamorfosi collettiva | Terzo appuntamento

Viaggio in Italia. Tappe di una metamorfosi collettiva | Terzo appuntamento

29/03/2019

Viaggio in Italia

Tappe di una metamorfosi collettiva

Ciclo di incontri promosso dal Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Ferrara

Organizzato in collaborazione con Ibs+Libraccio di Ferrara, Centro Teatro Universitario, Scuola Forense di Ferrara, Istituto Universitario di Studi Superiori IUSS-Ferrara 1391, Centro di tecnologie per la comunicazione, l’innovazione e la didattica a distanza se@unife, ARCI Ferrara, FICE.

Venerdì 29 marzo

Ore 15.30 anzichè alle ore 17

Sala dell’Oratorio San Crispino

Libreria Ibs+Libraccio

Piazza Trento e Trieste

Linguaggio

Il libro

Gianrico Carofiglio con Jacopo Rosatelli “Con i piedi nel fango. Conversazioni su politica e verità” (edizioni Gruppo Abele, 2018)

Il dialogo

Gianrico Carofiglio, Scrittore

Andrea Pugiotto, Costituzionalista (Università di Ferrara)

Letture sceniche

Centro Teatro Universitario di Ferrara

Gianrico Carofiglio, a lungo magistrato, è stato Senatore della Repubblica nella XVI Legislatura. Scrittore, i suoi libri – racconti, romanzi, saggi – sono tradotti in tutto il mondo.

Tutti gli appuntamenti