Home / Eventi / 2019 / Dicembre / AIRCampus a Unife | Lezione 4 "Come nascono i farmaci e quali sono i principali approcci antitumorali"

03/12/2019

Aggiungi l'evento al calendario

AIRCampus è un progetto dedicato alle studentesse e agli studenti universitari per avvicinarli al mondo di AIRC e  diffondere la consapevolezza del problema ‘cancro’.

Tra le attività previste dal progetto sono compresi momenti di approfondimento organizzati in collaborazione da Università e AIRC su tematiche collegate all’attività della Fondazione e, allo stesso tempo, interessanti per i vari corsi di studio.

D’accordo con i professori, AIRC coinvolge professionisti (ricercatori, manager, esperti della comunicazione/di nonprofit, testimonial, …) che, incontrando gli studenti in aula, affrontano con loro argomenti collegati ai piani di studio e danno ai ragazzi la possibilità di approfondire tematiche di loro interesse.

Quest'anno AIRCampus approda anche all'Università di Ferrara con una seria di lezioni.

03/12/2019, ore 14

Palazzo Giordani
Aula 10 (connessa a 9)
Corso Ercole I d'Este 37, Ferrara