Open Day | Economia

Aula Magna del Dipartimento di Economia e Management

Via Voltapaletto, 11

Laurea triennale in Economia

Ore 10: L'Open Day consente a studentesse e studenti degli Istituti Superiori e di altri Atenei, di conoscere le attività formative del Dipartimento di Economia e Management e i relativi sbocchi professionali e occupazionali. Nel corso dell'iniziativa le/i docenti presenteranno il Corso di Laurea triennale in Economia, con testimonianze di studentesse e studenti sulla loro esperienza.

Per partecipare è necessario iscriversi al seguente form online

Lauree Magistrali in Economia, Mercati e Management e in Economics Management and Policies for Global Challenges

Ore 12Presentazione dei Corsi di Laurea Magistrale in Economia, Mercati e Management (corso in italiano) e in Economics Management and Policies for Global Challenges (corso in inglese da parte delle/i docenti del Dipartimento, con testimonianze di studentesse e studenti sulla loro esperienza.

Per partecipare è necessario iscriversi al seguente form online

Referente di Dipartimento per l’OrientamentoProf Giuseppe Marzo, e-mail: giuseppe.marzo@unife.it o Manager Didatticomd.economia@unife.it