Open Day | Architettura

Martedì 21 maggio

Palazzo Tassoni, Dipartimento di Architettura

Via Ghiara, 36

Corso di laurea magistrale in Architettura, Corso di laurea triennale in Design del Prodotto Industriale e Corso di laurea magistrale in Innovation Design

Il Dipartimento di Architettura dell’Università di Ferrara, con i corsi di studio, apre i suoi spazi istituzionali, alle studentesse e a gli studenti delle Scuole superiori, al fine di orientare e fornire informazioni inerenti l’offerta didattica relativa al Corso di Laurea Magistrale in “Architettura”, al Corso di Laurea triennale in “Design del prodotto industriale”. Verranno inoltre fornite informazioni sulla nuova Laurea Magistrale in Innovation Design (laurea di secondo livello di durata biennale). A conclusione delle presentazioni dei Corsi di studio sarà possibile assistere alle lezioni universitarie e alle attività laboratoriali in corso.

Per poter partecipare all’evento si richiede ad ogni interessata/o, compresi gli eventuali accompagnatrici e accompagnatori, la compilazione del seguente Modulo di Google di Richiesta entro il 17 maggio 2019.

Ulteriori informazioni: in caso di rinuncia o modifica dei  dati è richiesto di inviare e-mail al Manager didattico all’indirizzo manager001@unife.it

Il programma è consultabile alla pagina web dedicata