Home / Eventi / 2019 / Aprile / Giuri si presenta | 13 novembre - Ferrara

Ore 16

Dipartimento di Giurisprudenza

Corso Ercole I D'Este, 37

Corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza e Corso di Laurea Triennale in Operatore dei Servizi Giuridici

Il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Ferrara propone una serie di incontri presso le sue sedi di Ferrara e di Rovigo, dedicati a studentesse e studenti interessate/i ad iscriversi ai Corsi di Laurea Magistrale in Giurisprudenza (sede di Ferrara e sede di Rovigo) o al Corso di Laurea Triennale in Operatore dei Servizi Giuridici (sede di Ferrara).

L'iniziativa è aperta sia a singole studentesse e studenti, che a gruppi organizzati dagli istituti scolastici.

Il programma prevede l’accoglienza delle/i partecipanti nell’atrio del Dipartimento, la presentazione dell'offerta formativa da parte di una/un docente del Dipartimento, l’incontro con la/il Manager didattica/o e la visita guidata del Dipartimento con studentesse e studenti frequentanti.

Referente: Prof.ssa Enrica Martinelli del Dipartimento di Giurisprudenza, c.so Ercole I D’Este, 37, email enrica.martinelli@unife.it

Per ulteriori informazioni: luca.antonucci@unife.it

Il programma è consultabile alla pagina web dedicata.