Open Day Economia

Aula Magna - Dipartimento di Economia e Management - Via Voltapaletto 11

Percorso di Laurea Triennale

Ore 10.30 Saluti del Direttore del Dipartimento, Prof.ssa Laura Ramaciotti

Ore 10.45 Presentazione corso di laurea triennale (a cura della Prof.ssa Silvia Bertarelli e della Prof.ssa Monia Castellini).

A conclusione dell’intervento, il personale dell’Ufficio del Manager Didattico (Dott.ssa Claudia Zamorani, Dott.ssa Elisa Pampolini e Dott.ssa Lorella Zanellati) sarà disponibile a rispondere alle domande di studentesse e studenti

Ore 11.45 Visita ai locali del Dipartimento.

Corsi di Laurea Magistrale

Ore 14.00 Saluti del Direttore del Dipartimento, Prof.ssa Laura Ramaciotti

Ore 14.15 Presentazione dei corsi di laurea magistrale (a cura della Prof.ssa Sandrine Labory e della Prof.ssa Monia Castellini). A conclusione dell’intervento, il personale dell’Ufficio del Manager Didattico (Dott.ssa Claudia Zamorani, Dott.ssa Elisa Pampolini e Dott.ssa Lorella Zanellati) sarà disponibile a rispondere alle domande degli studenti.

Ore 15.30 Visita ai locali del Dipartimento.