Home / Eventi / 2018 / ottobre / Corso "Formazione ed evoluzione ordinistica delle Professioni Sanitarie"

Corso "Formazione ed evoluzione ordinistica delle Professioni Sanitarie"

12/10/2018

Venerdì 12 ottobre

Dalle ore 8.30 alle ore 13.30

Aula Magna dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Cona

Via Aldo Moro, 8 – Cona

Ferrara

“Formazione ed evoluzione ordinistica delle Professioni Sanitarie: Ordine dei Tecnici di Radiologia e Professioni Sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione”

L’evento formativo, organizzato dalla “Federazione nazionale Ordini dei Tecnici sanitari di radiologia medica, delle professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione”, si pone l’obiettivo di rappresentare il processo di evoluzione delle professioni sanitarie con focus verso il percorso istituzionale dell’Ordine TSRM e PSTRP e della Consulta Ordini delle Professioni Sanitarie Emilia - Romagna. Tale processo è associato allo sviluppo e consolidamento della formazione universitaria interconnessa nella crescita delle competenze in sanità, nei ruoli professionali e nella formazione gestionale della laurea magistrale-master universitari.

L’evento è accreditato per tutte le professioni sanitarie.