Home / Eventi / 2018 / ottobre / Concerto di benvenuto per studentesse e studenti | Al Teatro Nuovo si esibiscono l’Orchestra olandese Royale Sophia ‘s Vereeniging e il Coro Unife

16/10/2018

Martedì 16 ottobre

Teatro Nuovo di Ferrara

Piazza Trento Trieste, 52

Concerto di benvenuto a studentesse e studenti, aperto anche a tutta la città, della Royale Sophia ‘s Vereeniging, famosa orchestra olandese di fiati composta da 75 musicisti e diretta da Jos Schroevers, con la partecipazione del Coro dell’Università di Ferrara, composto da una trentina di coristi tra ex studentesse e studenti, docenti e personale dell’Ateneo Ferrarese, diretto da Francesco Pinamonti e accompagnato dalla Young Band Voghiera e dal Voghenza Jazz Quartett, diretti da Domenico Marcello Urbinati.

Al concerto sarà presente per un saluto istituzionale la Prof.ssa Gaia Colombo, Delegata del Rettore per le attività connesse all’internazionalizzazione dell’Ateneo con particolare riferimento ai progetti di didattica internazionale, mobilità internazionale e comunicazione internazionale.

L’Ingresso è gratuito

Programma del Concerto