Home / Eventi / 2018 / Giugno / Finanziamenti europei per ricerca e innovazione: le opportunità di Horizon2020 presso i Tecnopoli

05/07/2018

Giovedì 5 luglio

Tecnopolo di Ferrara

Via Saragat, 13

Evento dedicato a Horizon2020, il programma quadro per la ricerca e l’innovazione dell’Unione Europea. In particolare questa iniziativa, che è uno degli appuntamenti di una serie di incontri a livello regionale presso i vari Tecnopoli della Rete, avrà un focus specifico sul tema della salute.

L’evento è organizzato dal Tecnopolo di Ferrara in collaborazione con Aster, che in qualità di Sportello Apre Emilia-Romagna è il punto di contatto regionale sui programmi di ricerca e innovazione dell'Unione Europea.

Tra gli interventi:

Andrea Conti, Delegato del Rettore alla Ricerca - Università degli Studi di Ferrara

Marlene Mastrolia - ASTER

Nunzia Ciliberti - ASTER

Roberto Gambari - Università degli Studi di Ferrara: Il progetto Ultraplacad

Luca Ferraro - Clust-ER Industrie della Salute e del Benessere

Adele Del Bello - Resp. Ripartizione Ricerca Università degli Studi di Ferrara

Paola Goldoni - Manager del Tecnopolo di Ferrara

L’evento è gratuito, per iscrizioni clicca qui.

Sarà trasmesso in diretta streaming su live.unife.it/live.

Programma

Segreteria Organizzativa: Marta Bonatti, tel 0532 974902 – marta.bonatti@unife.it