Home / Eventi / 2018 / Gennaio / Orientamento al lavoro | 'Quale lavoro dopo la laurea?: riflessioni sul proprio obiettivo professionale'

19/01/2018

Aggiungi l'evento al calendario

ER.GO e Unife offrono a studentesse e studenti e a laureate/i servizi finalizzati a ridurre i tempi di passaggio tra Università e mercato del lavoro.

La partecipazione ai seminari è gratuita con iscrizione obbligatoria al sito www.er-go.it sezione VERSO IL LAVORO (link diretto: http://www.er-go.it/?id=6629)

Per informazioni: orientamento.ferrara@er-go.it

QUALE LAVORO DOPO LA LAUREA?: riflessioni sul proprio obiettivo professionale

Venerdì 19 gennaio dalle ore 10 alle ore 17 presso il Polo Scientifico Tecnologico - Via Saragat, 1 Ferrara - Blocco B (Scienze della Terra, Informatica) sala riunioni del 3° piano.

• Identificare risorse personali, valori e centri d’interesse. Riflettere sulle condizioni di lavoro desiderate. Formulare ipotesi di progetto professionale.
  • Identificare le azioni da intraprendere per raggiungere l’obiettivo professionale prevedendo ostacoli, limiti, difficoltà

Conduce Gioacchino Leonardi (Orientatore ER.GO)