Home / Eventi / 2018 / Gennaio / Orientamento al lavoro | Seminario 'La ricerca del lavoro: istruzioni per l'uso"

15/01/2018

Aggiungi l'evento al calendario

ER.GO e Unife offrono a studentesse e studenti e a laureate/i servizi finalizzati a ridurre i tempi di passaggio tra Università e mercato del lavoro.

La partecipazione ai seminari è gratuita con iscrizione obbligatoria al sito www.er-go.it sezione VERSO IL LAVORO (link diretto: http://www.er-go.it/?id=6629)

Per informazioni: orientamento.ferrara@er-go.it

LA RICERCA DEL LAVORO: ISTRUZIONI PER L’USO

Lunedì 15 gennaio dalle ore 10 alle ore 17 presso il Complesso di Santa Lucia - Via Ariosto 35 - Ferrara

• Il bilancio personale per impostare la propria carriera lavorativa e prepararsi colloquio di lavoro;
  • gli sbocchi professionali coerenti con il proprio percorso di studi;
  • oltre agli annunci, l'autocandidatura: database per la ricerca di aziende e modalità per candidarsi;
  • la ricerca del lavoro e internet.

Conduce Paola Fagioli (Orientatrice ER.GO)