Home / Eventi / 2018 / Gennaio / La patologia pelvica funzionale femminile: approccio moderno per un disturbo antico

dal 26/01/2018 alle 08:15
al 27/01/2018 alle 12:30

26 – 27 gennaio

Sala Congressi

Azienda Ospedaliero – Universitaria S. Anna

Via Aldo Moro, 8

Cona, Ferrara

Venerdì 26 e sabato 27 gennaio presso la Sala dei Congressi dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria S. Anna, si tiene il convegno “La patologia pelvica funzionale femminile: approccio moderno per un disturbo antico”, che vede riuniti ginecologi, urologi e chirurghi per confrontarsi nella gestione delle disfunzioni del pavimento pelvico. L’iniziativa prevede, dopo una giornata di approfondimento, una sessione video di confronto nella gestione di diversi scenari clinici da parte di professionisti, con la partecipazione interattiva della platea attraverso un’applicazione scaricabile che permette ai congressisti di partecipare attivamente alle sessioni video.

Scheda di iscrizione