Home / Eventi / 2018 / Febbraio / Open Day dei corsi di studio del Dipartimento di Architettura

Open Day dei corsi di studio del Dipartimento di Architettura

06/03/2018

Open Day dei corsi di studio del Dipartimento di Architettura

6 marzo 2018

Dipartimento di Architettura, Palazzo Tassoni Estense

Via della Ghiara, 36

Il Dipartimento di Architettura dell’Università di Ferrara apre i suoi spazi istituzionali agli studenti delle Scuole superiori, per orientare e fornire informazioni inerenti l’offerta didattica del Corso di Laurea Magistrale in “Architettura” e del Corso di Laurea triennale in “Design del prodotto industriale”. Verranno inoltre fornite informazioni sulla nuova Laurea Magistrale in “Innovation Design” (laurea di secondo livello di durata biennale). A conclusione delle presentazioni dei Corsi di studio sarà possibile assistere alle lezioni universitarie e alle attività laboratoriali in corso.

Programma dell’Open Day

• ore 9.40 accoglienza, distribuzione materiale informativo e raccolta firme dei partecipanti presso il Salone d’Onore di Palazzo Tassoni (primo piano);
  • ore 10 presentazione del Corso di Laurea Magistrale in Architettura a ciclo unico;
  • ore 10.40 presentazione del Corso di laurea triennale in Design del prodotto industriale;
  • ore 11.05 presentazione del Corso di laurea Magistrale in Innovation Design
  • dalle ore 11.20 visite guidate dei luoghi dove si svolgono le lezioni, partecipazione libera alle lezioni e alle attività laboratoriali in calendario.

Per poter partecipare all’evento, si richiede ad ogni interessato, compresi gli eventuali accompagnatori, la compilazione del seguente Modulo di Google di Richiesta Prenotazione entro il  4 marzo 2018. Dopo l’invio del modulo si invita a rimanere in attesa di una risposta di conferma della prenotazione. Raggiunto il numero  massimo di partecipanti le prenotazioni verranno chiuse In caso di rinuncia o modifica dei  dati è richiesto di inviare e-mail al Manger didattico manager001@unife.it a cui ci si può rivolgere per dubbi o informazioni.

Per ulteriori informazioni:

Delegato all'Orientamento e Tutorato Prof. Prof. Fabio Conato: fabio.conato@unife.it

Manager Didattico Dott.sa Sara Fortini: manager001@unife.it