Home / Eventi / 2018 / Dicembre / Unijunior 2019 Rovigo | Lezioni “Il gioco tra realtà e tecnologia”, “Quali sono i miei diritti? Caccia al tesoro nella Costituzione Italiana”

09/03/2019

Aggiungi l'evento al calendario

Ciclo di lezioni universitarie per giovani dagli 8 ai 14 anni, organizzato dall’Università di Ferrara, in collaborazione con l’Associazione culturale Leo Scienza.

32 lezioni interattive tenute da docenti universitari, tra teatro e robotica, ecologia e fisica, medicina e cinema, chimica e psicologia e tante altre. Un vero viaggio fra cultura, esperimenti, curiosità, scoperte e soprattutto divertimento, che si conclude con la consegna dei diplomi alla festa finale.

Sabato 9 marzo

Ore 15 – Età consigliata: 8-14 anni

Centro se@unife – Palazzo Cezza

P.zza Vittorio Emanuele II, 47 – 45100 Rovigo