Home / Eventi / 2018 / Dicembre / Unijunior 2019 Rovigo |Lezioni “Cose da femmina e cose da maschio?!”, “Piove senti come piove”… Noi e il cambiamento climatico

02/02/2019

Aggiungi l'evento al calendario

Ciclo di lezioni universitarie per giovani dagli 8 ai 14 anni, organizzato dall’Università di Ferrara, in collaborazione con l’Associazione culturale Leo Scienza.

32 lezioni interattive tenute da docenti universitari, tra teatro e robotica, ecologia e fisica, medicina e cinema, chimica e psicologia e tante altre. Un vero viaggio fra cultura, esperimenti, curiosità, scoperte e soprattutto divertimento, che si conclude con la consegna dei diplomi alla festa finale.

Sabato 2 febbraio

Ore 15 – Età consigliata: 8-14 anni

Centro se@unife – Palazzo Cezza

P.zza Vittorio Emanuele II, 47 – 45100 Rovigo