Home / Eventi / 2017 / Settembre / Open Day del Dipartimento di Economia e Management

Open Day del Dipartimento di Economia e Management

11/09/2017

Dipartimento di Economia e Management

Lunedì 11 Settembre

Dipartimento di Economia e Management - Via Voltapaletto 11, Ferrara - Aula Magna terzo piano

Ore 10

Da quest’anno il corso di laurea in Economia è, di nuovo, ad accesso libero!

Se hai voglia di conoscere meglio i contenuti, gli obiettivi e gli sbocchi professionali del nostro corso di laurea triennale in Economia, partecipa all’Open Day!

Avrai anche la possibilità di conoscere nel dettaglio: i servizi, le modalità di iscrizione, le iniziative di diritto allo studio e di contribuzione universitaria; nonchè di visitare le strutture didattiche, la biblioteca, le sale studio.

L’Open Day è l’occasione per avvicinarti al mondo universitario, anche attraverso un servizio di tutorato orientativo a tua disposizione.

Per motivi organizzativi di capienza dell’aula, è gradita conferma di partecipazione all’Open Day inviando una e-mail a: md.economia@unife.it

Evento organizzato dalla Delegata di Dipartimento all’orientamento Prof.ssa Monia Castellini