Home / Eventi / 2017 / Novembre / U.T.E.F. | Lezioni dal 13 al 17 novembre

U.T.E.F. - Università per l'Educazione Permanente

Lunedì 13 novembre

ore 15.30

sede U.T.E.F. di Ferrara, aula D/5 del Polo Chimico Bio Medico dell’Università di Ferrara

via Luigi Borsari 46

Terzo appuntamento del  corso “Prospettive per il futuro a livello europeo e italiano” con relatore Massimiliano Mazzanti, Professore Ordinario di Politica economica di Unife sul tema “Verso l'economia circolare: dinamiche tecnologiche e cambiamento sociale”.

Martedì 14 novembre

ore 15.30

sede U.T.E.F. di Ferrara, aula D/5 del Polo Chimico Bio Medico dell’Università di Ferrara

via Luigi Borsari 46

Corso “ Incontri di medicina: educazione alla salute” con relatore Giovanni Gabutti, Professore ordinario del Dipartimento di Scienze mediche di Unife sul tema “Nuove sfide, criticità ed opportunità della prevenzione vaccinale”.

Venerdì 17 novembre

ore 15.30

sede U.T.E.F. di Ferrara, aula D/4 del Polo Chimico Bio Medico dell’Università di Ferrara

via Luigi Borsari 46

Terzo appuntamento del corso: “Itinerari musicali” con relatore il M° Giordano Tunioli, Direttore del Conservatorio “G. Frescobaldi” di Ferrara a.r., Compositore e Direttore di Coro e d’Orchestra, sul tema “La gelosia nell'opera”.