Home / Eventi / 2017 / Novembre / Orientamento al lavoro | Seminario "Andare all'estero per tirocinio, studio, lavoro"

19/12/2017

Aggiungi l'evento al calendario

ER.GO e Unife offrono a studentesse e studenti e a laureate/i servizi finalizzati a ridurre i tempi di passaggio tra Università e mercato del lavoro.

La partecipazione ai seminari è gratuita con iscrizione obbligatoria al sito www.er-go.it sezione VERSO IL LAVORO (link diretto: http://www.er-go.it/?id=6629)

Per informazioni: orientamento.ferrara@er-go.it

ANDARE ALL'ESTERO PER TIROCINIO, STUDIO, LAVORO

Martedì 19 dicembre dalle ore 10 alle 13 presso il Complesso di Santa Lucia - Via Ariosto 35 - Ferrara

Ti interessa avere informazioni utili per andare all’estero per lavoro, formazione o studio? Conosci gli strumenti e i contributi in denaro che l’UE mette a disposizione per questo? Durante questo seminario parleremo del Servizio EURES ; del programma di finanziamento Your First Eures Job, di Erasmus Traineeship, di alcuni programmi dell’UE e di altre istituzioni internazionali  rivolti ai giovani, del servizio Eurodesk, del CV Europass, del  Diploma Supplement.

Conducono: Gioacchino Leonardi (Orientatore ER.GO)  e Alice Salinardi (Orientatrice Job centre Unife)