Home / Eventi / 2017 / Novembre / Orientamento al lavoro | Seminario "Quale lavoro dopo la laurea?"

Orientamento al lavoro | Seminario "Quale lavoro dopo la laurea?"

18/12/2017

Aggiungi l'evento al calendario

ER.GO e Unife offrono a studentesse e studenti e a laureate/i servizi finalizzati a ridurre i tempi di passaggio tra Università e mercato del lavoro.

La partecipazione ai seminari è gratuita con iscrizione obbligatoria al sito www.er-go.it sezione VERSO IL LAVORO (link diretto: http://www.er-go.it/?id=6629)

Per informazioni: orientamento.ferrara@er-go.it

QUALE LAVORO DOPO LA LAUREA?: riflessioni sul proprio obiettivo professionale

Lunedì 18 dicembre dalle ore 10 alle 17 presso il Polo Scientifico Tecnologico - Via Saragat, 1 Ferrara - Blocco B (Scienze della Terra, Informatica) sala riunioni del 3° piano.

Identificare risorse personali, valori e centri d’interesse. Riflettere sulle condizioni di lavoro desiderate. Formulare ipotesi di progetto professionale. Identificare le azioni da intraprendere per raggiungere l’obiettivo professionale prevedendo ostacoli, limiti, difficoltà

Conduce Gioacchino Leonardi (Orientatore ER.GO)