Home / Eventi / 2017 / Novembre / Laurea magistrale 'Green Economy and Sustainability' | Seminario del Prof. Anastasios Xepapadeas

22/11/2017

Aggiungi l'evento al calendario

Mercoledì 22 novembre alle ore 13 al Dipartimento di Economia e Management, (via Voltapaletto, 11), il Prof. Anastasios Xepapadeas dell’Università di Bologna e della Athens University of Economics and Business, già presidente della Associazione Europea Economisti dell'ambiente e delle risorse naturali, terrà un seminario all'interno della laurea magistrale Green Economy and Sustainability, su 'Climate change economics and spatial structure: heat transport and regional policies'. Seguirà discussione del Prof. Alessio D'Amato dell’Università di Tor Vergata.