Home / Eventi / 2017 / Marzo / Appunti Antigone | In scena allieve e allievi del Centro Teatro Universitario

Appunti Antigone | In scena allieve e allievi del Centro Teatro Universitario

24/03/2017

Teatro Milanollo di Savigliano (CN)

Venerdì 24 marzo 2017

ore 21.00 Teatro Milanollo di Savigliano (CN)

Nell’ambito della rassegna teatrale “Corto Circuito” della Fondazione “Piemonte dal Vivo” in collaborazione con l’Associazione “Voci Erranti Onlus” sarà presentato lo studio teatrale “Appunti Antigone” ispirato all’omonima tragedia di Sofocle e diretto da Michalis Traitsis regista e pedagogo teatrale di Balamòs Teatro.

In scena le allieve e gli allievi del laboratorio teatrale del Centro Teatro Universitario di Ferrara: Chiara Baroni, Michele Bononi, Nawal Boulahnane, Edoardo Buriani, Stefano Massarenti, Riccardo Ravani, Flavia Tisato, Giulia Tiozzo. Collaborazione artistica Patrizia Ninu, suoni Riccardo Guidarini, disegno luci Cristina Iasiello.