Home / Eventi / 2017 / Maggio / Open Day al Dipartimento di Architettura

Open Day al Dipartimento di Architettura

23/05/2017

23 maggio 2017

Il Dipartimento di Architettura dell’Università degli Studi di Ferrara,  apre i suoi spazi istituzionali, agli studenti delle Scuole superiori interessati ad immatricolarsi ai corsi di studio afferenti al Dipartimento di Architettura dell'Università degli Studi di Ferrara. L’iniziativa è finalizzata a fornire informazioni inerenti l’offerta didattica relativa al Corso di Studio Laurea Magistrale in “Architettura” e al Corso di Studio  Laurea triennale in “Design del prodotto industriale”.  A conclusione delle presentazioni dei Corsi di Studio sarà possibile assistere alle lezioni universitarie e alle attività laboratoriali in corso.

Programma

Appuntamento alle ore 9,45 presso il Dipartimento di Architettura, Palazzo Tassoni in Via Ghiara 36 a Ferrara, per chi è interessato alla presentazione di Design del Prodotto industriale

• Ore 10,00 -  presentazione del Corso di laurea triennale in Design del prodotto industriale;
  • Appuntamento alle ore 11, 15 presso il Dipartimento di Architettura, Palazzo Tassoni, in Via Ghiara 36 a Ferrara, per chi è interessato alla presentazione di Architettura
  • Ore 11,30 - presentazione del Corso di Laurea Magistrale in Architettura;
  • A seguire  visita dei luoghi in cui si svolgono le attività didattiche dei Corsi di laurea  e partecipazione libera alle lezioni e alle attività laboratoriali in calendario.

E’ richiesta la prenotazione tramite e-mail, entro il giorno 18/05/2017 all’indirizzo: manager001@unife.it.

L’e-mail deve riportare: l’oggetto “Prenotazione open day 23 maggio 2017”, l'indicazione del giorno in cui si desidera partecipare, il corso di laurea al quale si è interessati (Design del Prodotto Industriale, Architettura o entrambi), il nominativo dei partecipanti e la presenza di eventuali accompagnatori con i nominativi.  Si invita a rimanere in attesa di una conferma via e-mail dell’avvenuta iscrizione all’evento.

Per ulteriori informazioni:

Siti web:

Laurea Magistrale in Architettura: http://www.unife.it/architettura/lm.architettura/

Laurea triennale in Design del Prodotto industriale: http://www.unife.it/interfacolta/design