Home / Eventi / 2017 / Maggio / Terzo Festival dei Talenti | Organizzato da ER.GO

Terzo Festival dei Talenti | Organizzato da ER.GO

05/05/2017

Sala Estense, Piazza Municipale

Venerdì 5 maggio

Sala Estense, Piazza Municipale 2

ore 20.30

Fa tappa anche a Ferrara la terza edizione del Festival dei Talenti - “Talenti oltre lo studio”,  vetrina non competitiva di espressione della creatività organizzata da ER.GO, l’Azienda per il diritto agli studi superiori dell’Emilia-Romagna.

Venerdì 5 maggio, dalle ore 20.30, la Sala Estense nel cuore del centro storico cittadino (Piazza del Municipio 2) accoglierà gli studenti ER.GO, pronti a esibirsi in diverse discipline artistiche. Ampio spazio sarà dato alla musica, con performance canore e musicali di band e solisti, e alla danza, declinata in differenti stili tra cui la danza afro accompagnata da percussioni. L’ingresso è libero e gratuito.

ER.GO promuove il Festival dei Talenti come momento di svago e socializzazione per i ragazzi che studiano in diverse città dell’Emilia-Romagna e hanno l’opportunità di incontrarsi, conoscersi e mettersi in gioco su un palcoscenico. Lo spettacolo è in gran parte frutto dei laboratori gratuiti organizzati da ER.GO e tenuti da studenti esperti nelle varie discipline.

L’edizione 2017 del Festival vivrà altri due appuntamenti a Parma (11 maggio) e Modena (21 maggio).

Per ulteriori informazioni:

Segreteria di Direzione ER.GO - 051 6436742

Per restare aggiornati sulle attività del Festival dei Talenti, basta collegarsi alla pagina Facebook @FestivaldeiTalentiLab