Home / Eventi / 2017 / Maggio / Consegna del Diploma di Copernicus Visiting Scientist 2017 al Prof. Alexej Verkhratsky

22/05/2017

Lunedì 22 maggio

Aula D5 - Polo Chimico Biomedico - via Borsari 46

Ore 14.30

Cerimonia di consegna del Diploma di Copernicus Visiting Scientist 2017 al Prof. Alexej Verkhratsky (Professor of Neurophysiology Faculty of Life Sciences, The University of Manchester), Copernicus Visiting Scientist 2017 del Dottorato di Ricerca di Medicina Molecolare e Farmacologia.

La cerimonia avverrà dopo la lezione sul tema: "Historical prelude: development of neuroscientific thoughts".

Consegnerà il diploma il Direttore IUSS Prof. Massimo Coltorti; farà gli onori di casa il Coordinatore di Dottorato, Prof. Francesco Di Virgilio.