UniFE Career Day 2017

Ore 9.00 - 17.30

Polo Scientifico Tecnologico - Via Saragat, 1 - FE

Partecipazione gratuita, iscrizione obbligatoria

ll 16 e il 17 maggio si svolge a UniFE il primo Career Day di Ateneo, l'evento dedicato a favorire l'incontro di studentesse e studenti, laureate e laureate UniFE con il mondo delle imprese.

Presso l'atrio del Polo scientifico tecnologico saranno presenti gli stand di 36 aziende (18 in ciascuna giornata): sarà possibile presentare il proprio curriculum vitae, sostenere brevi colloqui conoscitivi e acquisire informazioni sui profili professionali ricercati, sulle possibilità di carriera e le modalità di selezione.

Aziende partecipanti

Advenias - Age Web Solution -  ALDI S.r.l. - Aretè & Cocchi Technology -  Berco Spa - Bip. - Centro Software - Gruppo CDM - Datalogic - Decathlon Italia Srl  - Dedagroup - Despar (Aspiag Service S.r.l.) - Doteco - Expert System -  Everis - Fava -  Finsoft Srl - GFT Italia Srl - Gruppo Concorde - Gruppo Hera -  HP Hydraulic Spa (Bondioli & Pavesi) - Johnson & Johnson - K Labs - KPMG - Lidl -  Marposs - NetEngineering International -  RedTurtle - System Logistic Spa - System Group Spa - TASI Test Packaging Test & Inspection -  Torrecid Italia - TXT e-Solutions - UMANA - Unitec Spa - ZF TRW

Come iscriversi all'evento

La partecipazione all'evento è gratuita, ma è necessario effettuare l'iscrizione.

Inoltre, inviando il CV in formato .pdf (denominato COGNOME_NOME) all'indirizzo careerday@unife.it, sarà possibile concorrere alle selezioni per i colloqui a invito e programmati con le aziende.

I referenti delle aziende saranno presenti dalle ore 9,30 alle ore 17,30.

Programma della manifestazione

Programma completo e presentazioni delle aziende partecipanti nel sito web dell'evento