Home / Eventi / 2017 / Febbraio / UniFE e Regione Emilia Romagna incontrano la delegazione di Batumi (Georgia)

UniFE e Regione Emilia Romagna incontrano la delegazione di Batumi (Georgia)

20/02/2017

Aggiungi l'evento al calendario

Lunedì 20 febbraio alle ore 12 in Sala Consiliare del Rettorato, (via Ariosto, 35), si terrà la conferenza stampa dell’incontro tra l'Università Ferrara, la Regione Emilia Romagna e i rappresentanti della Repubblica Autonoma di Ajara e della Batumi Shota Rustaveli State University della Georgia.

La visita a Ferrara e al territorio locale sarà un’occasione per dar vita ad accordi di cooperazione e di partenariato.

Saranno presenti:

- il Prof. Patrizio Bianchi, Assessore a coordinamento delle politiche europee allo sviluppo, scuola, formazione professionale, università, ricerca e lavoro della Regione Emilia Romagna;

-  il Prof. Livio Zerbini del Dipartimento di Studi Umanistici di UniFE, Responsabile del Laboratorio sulle Antiche province Danubiane (L.A.D.) e Direttore del Se@ -  Centro di Tecnologie per la Comunicazione, l'Innovazione e la Didattica a distanza;

- il Prof. Emzar Kakhidze della Batumi Shota Rustaveli State University - Autonoma di Ajara (Georgia);

- il Dott. Merab Karanadze, Vicepresidente del Parlamento e membro del Consiglio Supremo della Repubblica Autonoma di Ajara (Georgia).

All’incontro parteciperanno anche la Dott.ssa Giorgina Arlotti, Direttrice di Ferrara Fiere Congressi, e il Dott. Andrea Migliari, Responsabile Servizio Sistema Qualità e Comunicazione, Progetti Speciali della Camera di Commercio di Ferrara.