Home / Eventi / 2017 / Aprile / Cerimonia di consegna dei Diplomi Ferrara School of

Cerimonia di consegna dei Diplomi Ferrara School of

27/04/2017

Aggiungi l'evento al calendario

La Cerimonia di consegna dei Diplomi Ferrara School of per le studentesse e gli studenti candidati risultati idonei, secondo i criteri riportati alle pagine web delle specifiche Ferrara School of, si svolgerà giovedì 27 aprile, dalle ore 14.30, nell'Auditorium di S. Lucia in Via Ludovico Ariosto 35 - 44121 Ferrara.

• Saluto del Prof. Matteo Vincenzo D'Alfonso, Delegato del Rettore  per le attività connesse all’Internazionalizzazione dell’Ateneo.
  • Prolusione del Prof. Michael A. Livingston, Professore di Diritto presso  l'Università Rutgers, New Jersey (USA) sul tema An American in Italy: A Lesson in Humility and Hope.
  • Consegna dei Diplomi.