Home / Eventi / 2016 / Maggio / Career Day 2016 dei Dipartimenti di Ingegneria, Economia, Matematica e Informatica

11/05/2016

Aggiungi l'evento al calendario

Mercoledì 11 maggio dalle ore 9 alle ore 17.30 presso il Polo Scientifico Tecnologico, si terrà il Career Day 2016, organizzato dal Dipartimento di Ingegneria, Dipartimento di Economia e Management e Dipartimento di Matematica e Informatica dell’Università di Ferrara.

Obiettivo dell’iniziativa è favorire l’incontro tra aziende di rilievo nel panorama regionale, nazionale e internazionale, e studenti/laureandi/laureati (da massimo 15 mesi) dei tre Dipartimenti, per facilitare la conoscenza reciproca. Gli studenti avranno modo di incontrare le aziende e conoscere le loro aspettative e le opportunità presenti nel panorama lavorativo, mentre le aziende avranno l’opportunità di incontrare i giovani in procinto di affacciarsi al mondo del lavoro, valutare i loro curricula ed anche dialogare personalmente.

L’iniziativa, realizzata in collaborazione con il Job Centre di Unife, è divisa in tre momenti specifici: la mattina si terranno le presentazioni aziendali, il pomeriggio gli incontri individuali tra rappresentanti aziendali e studenti, mentre nel corso dell’intera giornata studenti e aziende potranno incontrarsi presso un info point, dedicato ad ogni azienda e posizionato nell’atrio del Polo Scientifico Tecnologico. Sarà inoltre presente un info point dell’Ordine degli Ingegneri di Ferrara.

La partecipazione all’evento è gratuita, iscrizione obbligatoria al link http://goo.gl/forms/VUamFIVmTw

Per Informazioni:

Luca Palmonari, Job Centre, via Savonarola, 9