Home / Eventi / 2013 / 9 resources for DETROIT. La conferenza a cura di Gabriele Lelli

9 resources for DETROIT. La conferenza a cura di Gabriele Lelli

05/10/2013

Aula I5, Palazzo Tassoni, via Ghiara 36

Partecipanti

Comitato scientifico: Roberto Di Giulio, Gabriele Lelli, Romeo Farinella, Alberto Francini, Alfonso Acocella

Nell'ambito del programma Intanto a Ferrara di:

9 resources for DETROIT

Sabato 5 ottobre, ore 10 - Aula I5, Palazzo Tassoni (via Ghiara, 36)

CONFERENZA

Esposizione dei risultati della ricerca condotta sulle potenzialità di Detroit, città in decrescita. A partire da indagini ed analisi effettuate direttamente sul posto, la ricerca ha individuato nove risorse fisiche e culturali, concretizzandosi in nove tesi di laurea. Organizzato da: Gabriele Lelli, Dipartimento di Architettura dell'Università di Ferrara;OUR lab/Grisù; LabMD.

Comunicato stampa

Internazionale a Ferrara è  organizzato dal settimanale Internazionale,  da Comune e  Provincia di Ferrara, Università di Ferrara,  Regione Emilia-Romagna,  Fondazione Teatro Comunale di Ferrara, Ferrara Terra e Acqua, Arci Ferrara e Associazione IF.

Logo Ufficio