Studenti in debito d'esame

creato da DELFANTI ELENA ultima modifica 26/07/2010 16:11

Il corso di studio e i rispettivi insegnamenti sono disattivati per l'a.a. 2010/2011.
 

 

ESAMI DA GENNAIO 2011

Gli studenti in debito d’esame a partire da gennaio 2011 possono sostenere la prova sulla base del programma originariamente  presentato dal docente (per scaricarlo -> Studiare -> Piano degli studi: selezionare l’a.a. nel quale si è usufruito dell’insegnamento e anno della coorte (ovvero anno di prima iscrizione).

Per tutti gli insegnamenti disattivati è necessario consultare le tabelle di EQUIPOLLENZA, deliberate dal Consiglio di Facoltà.
L’equipollenza vale ai limitati fini del sostenimento degli esami di profitto à servono per individuare un docente di un corso che permetta agli studenti di sostenere l’esame. Gli studenti in debito d’esame devono contattare il docente per accordarsi sul programma d’esame.

DOMANDE FREQUENTI:

  • Non so con chi devo dare l’esame di Economia applicata, perché l’insegnamento è disattivato.

Consultare le tabelle di equipollenza per l'a.a. 2010/2011.

  • Sono uno studente del CdS LT in Intermediari e devo dare Economia politica I (sono in debito d’esame) qual è l’esame
    equipollente?

Consultare le tabelle di equipollenza per l'a.a. 2010/2011. (Es. Economia politica I A-K o Economia politica I L-Z del CdS in Economia
interclasse, sulla base della partizione della lettera alfabetica iniziale del congnome).

  • Quale programma devo presentare?

Il programma sul quale preparare l’esame è quello del Corso di Studio di origine da 7 cfu (Il corso di destinazione prevede 10 cfu (peso diverso): una volta sostenuto l’esame questo andrà in carriera con il peso del CdS originario, quindi nel caso di Economia politica I sarà un esame da 7 cfu). E’ buona prassi contattare PREVENTIVAMENTE il docente col quale sostenere la prova per verificare le modalità di verifica e concordare eventualmente aggiornamenti del programma (es. testi più aggiornati, nuove dispense per approfondimenti).

Azioni sul documento
« maggio 2012 »
maggio
lumamegivesado
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031